PRIMA ESPERIENZA CORSO SCI DI FONDO

Per la prima volta quest’anno, i nostri bambini di 4 e 5 anni hanno potuto sperimentare lo sci di fondo.

Attraverso la collaborazione del Comune, che ha offerto il trasporto, la scuola di sci Fornese che ha offerto a prezzo agevolato l’attrezzatura e i maestri e la nostra Scuola dell’Infanzia, è stato possibile dare il via a questa nuova esperienza.

Il corso, che si svolge due volte alla settimana per 16 lezioni in orario scolastico, a Lorenzago in Località “Borbe”, sta avendo molto successo. La risposta dei bambini e dei genitori è positiva e si sono riscontrati benefici anche in altri ambiti formativi.

La nostra intenzione è quella di riproporlo anche in futuro!

Il corso è facoltativo e il costo agevolato è a carico delle famiglie.

Alleghiamo le foto che descrivono alcuni momenti significativi dell’esperienza.

Le maestre.

La vita dipinge per voi giorno dopo giorno immagini di infinita bellezza!

Perché di questo è fatta la vita, solo di momenti da non perdere!

Quando impariamo qualcosa di nuovo, diventiamo qualcosa di nuovo!

Quando tutto sembra più grande di te tu devi diventare più grande di tutto!

Arrivederci alla prossima avventura!