Open Day 2022

I genitori potenzialmente interessati ad iscrivere i propri bambini presso la nostra Scuola dell’Infanzia, potranno prendere parte a questo incontro di presentazione.

Il personale docente sarà lieto di illustrare gli spazi e le attività didattiche nonché descrivere l’organizzazione interna del servizio.

Venite a trovarci venerdì 2 e sabato 3 dicembre dalle 10.00 alle 11.30.

Un’ottima occasione per visitare la Scuola e conoscere nel dettaglio la nostra proposta formativa.

Potrete incontrare le insegnanti, vedere i nostri ambienti, fare eventuali domande e soddisfare la vostra curiosità.

Vi aspettiamo, le Insegnanti

Info: +39 0435 77013 oppure vigoinfanzia@gmail.com