La mensa

La cucina interna

Siamo convinti che la scuola possa essere un luogo valido per l’educazione ad un corretto stile alimentare.

Con questa finalità proponiamo ai nostri bambini una dieta equilibrata, varia ed invitante, tenendo conto delle esigenze nutrizionali della loro età, ma anche del loro gusto personale.
Il pranzo viene preparato dalla nostra cuoca Catina nella cucina interna, e servito in refettorio, su tavolini colorati da 4 persone.
Lo consideriamo un momento educativo a tutti gli effetti, sia rispetto allo sviluppo di un positivo rapporto col cibo, che come momento di condivisione e socialità.

ScuolaInfanziaVigo_refettorio_1

I nostri menù settimanali